Area commerciale
L’area commerciale di Plus 2000 consente di gestire tutte le attività aziendali inerenti gli acquisti, le vendite e il magazzino.
L’elevato grado di personalizzazione dei moduli permettono di coprire molte delle problematiche commerciali e industriali.
Vendite
  • Inserimento documenti manuale o con penna ottica (ddt, fatture, fatture accompagnatorie, ricevute fiscali, note di credito, vendite al banco)
  • Possibilità di richiamare uno o più documenti di riferimento con duplicazione totale o parziale di uno o più documenti di riferimento
  • Interrogazione movimenti di vendita con possibilità di accesso diretto ai documenti di origine
  • Liste di controllo dettagliate e sintetiche
  • Liste di controllo pre-fatturazione
  • Fatturazione settimanale, quindicennale, mensile o generale
  • Possibilità di gestire automaticamente la fatturazione raggruppata per destinazione/reparto/ordine
  • Invio automatico fatture tramite fax/e-mail/web.
  • Generazione automatica delle scritture di prima nota
  • Stampa etichette indirizzi fatture (per invio ad un indirizzo alternativo)
  • Stampa bollettini postali
  • Gestione Packing List
  • Stampa etichette di spedizione
  • Gestione Agenti e provvigioni
  • Gestione Compensi e Contributi
  • Gestione Conai
  • Gestione RAEE
  • Gestione Commesse Commerciali
  • Gestione Lotti - Scarico prodotti con controllo esistenza lotti/matricole.
  • Statistiche di vendita
  • Configuratore statistiche (permette di configurare le statistiche fino ad un massimo di 6 livelli)
  • Formati di stampa personalizzabili
Ordini/offerte
  • Gestione Impegnato
  • Inserimento manuale ordini
  • Possibilità di richiamare uno o più documenti di riferimento
  • Stampa/ristampa conferma d'ordine
  • Liste di controllo ed interrogazioni a video per cliente/n.ordine/articolo
  • Scarico ordinato/impegnato automatico
  • Gestione richieste di approvvigionamento
  • Gestione prenotazioni